sabato 29 maggio 2010

Sta tornando!!

Il mio ragazzo sta tornandooo!!!
Forse il periodo nero sta passando.
Io me lo auguro davvero perchè non se ne può più.
E' stato (e lo è tutt'ora) alle prese con me in ospedale, a casa, alle visite di controllo eccetera, e poi improvvisamente è dovuto correre in un altro ospedale, in sicilia, dal nonno che ha avuto una brutta caduta che per fortuna si è risolta in pochi giorni di osservazione medica.
Non ne possiamo più.
Io non ne posso più.
Avrei voluto essere con lui quando era preoccupato per il nonno, ed invece sono dovuta restare qui senza potergli stare vicina. Voglio tornare a camminare al più presto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Nuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ecco perché non l'ho più sentito!
Io pure sono partita (anche se per cose più piacevoli) e stasera che sono tornata scopro tutto questo.
Certo, ragazzi... ora vado nella chiesa qui davanti e cerco di fare capire al "Grande Capo" che, sarà pure immenso Lui, ma c'è un limite a tutto il resto! ^_^;;
Un bacione a entrambi!

_Miri_ ha detto...

Ciao Elviiii!
Si, prova a metterci una buona parola pure tu col grande capo, che a volte davvero pare che si accanisca...
Un abbraccioooo!!

Link Utili