venerdì 14 maggio 2010

E si torna indietro...

...a quando avevo 8 anni, a quando ho portato la macchinetta ai denti per 7/8 anni.
Soldi buttati, oggi ho di nuovo l'apparecchio.
Per portare i miei denti davanti di nuovo come erano prima, cioè davanti. (cacchio che bella frase)
Per poter tornare a chiudere la bocca e a masticare. A masticareeeeee!!!! Vojo na pizzaaaaaa!!!!
Ne voglio mordere una con tutta la forza che c'ho in corpoooooo (attualmente poca...ma in seguito...). . .
Il dentista (un simpaticone...) però ha detto che in ogni caso per un bel pò di tempo non potrò "strappare" il cibo con i denti. Ora meno che mai, ma anche in futuro, per il tipo di trauma.
Mi hanno fatto un servizio fotografico in bocca, dente per dente, con quei fastidiosi divaricatori di plastica e con gente che continuava a dire "ora chiudi...chiudi...ma non ce la fai a chiudere di più??" evidentemente no genio, sono qui per questo.
Hanno fatto ingrandimenti delle cicatrici che ho sul naso e sul labbro, e mi hanno fatto fare un giro su una delle loro sedie girevoli...insomma, mi hanno trattata davvero come se avessi ancora 8 anni.
Devo tornare da loro giovedì...spero mi regalino delle caramelle stavolta.

Nessun commento:

Link Utili