mercoledì 5 maggio 2010

Non ce la faccio più...

...ma devo tenere duro.
Io non mi piango addosso, non mi lamento, ma non ce la faccio più a sentire gente che manco mi conosce che mi manda i saluti, che parla con mia madre al telefono, che si fa raccontare l'accaduto...BASTA, un motorino mi ha investita mentre attraversavo la strada, si, sono stata all'ospedale, mi hanno operata alla gamba e al naso, mi hanno rotto i denti ed ho avuto la faccia gonfia e livida, ma BASTA.
Sto incominciando ad odiare la voce di mia madre quando dice al telefono:"sei carissima, si, si, grazie, sei un tesoro..." ma perchè??? perchè t'ha fatto una telefonata?
Oggi entra in camera e mi fa: "eh, sai, alessandra e suo figlio lorenzo ti mandano tanti affettuosi saluti"...ecchicacchio sono?? chi li ha mai visti???? Questa alessandra forse una mezza volta l'ho vista dalla macchina ma...suo figlio lorenzo??????? Mah. Tutto assolutamente patetico.

C'è anche un'altra cosa che mi da fastidio, quando dice "no, è che devo trovare qualcuno che stia con lei perchè non ce la fa..." forse è che quando uno è malato diventa intollerante.
O è che semplicemente dopo un pò vorresti dire basta a tutto questo e con un click tornare come prima. Con due gambe che funzionano, i denti dritti ed interi, ed il naso senza gesso.

Devo avere pazienza.
E voglio andare a vedere Iron Man 2!!!!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Nuuu Miriam!
Certo non deve essere simpatico... però lascia perdere tutti e pensa a riprenderti. Piano piano tutto tornerà come prima anche se forse non con un "click".
Però ci sto lavorando eh!
Sto facendo un corso intensivo di "Guarigioni veloci e miracolose", per questo non sono ancora venuta. Sai... la teoria è facile, ma la pratica... ^_^'
In attesa del mio INDISPENSABILE arrivo... Ganbatte!
Baciozzi!

_Miri_ ha detto...

WAAAAAAAAH!!!
Un corso ecceziunaleeeee!!!
Fammi un pò sapere come procede, io mi metto in fila!!! :P

Unknown ha detto...

AH! Ti volevo dire che il mio gatto Yuki ti manda "tanti affettuosi saluti"! XDDD

Link Utili