martedì 30 marzo 2010

Sul pianerottolo...

...ieri sera, c'era un frigo.
Non potevo non scattare una foto.
Messo li così, accanto al sacchetto dell'immondizia.
Immagino la faccia del secondino quando alle sei di stamattina se l'è trovato la. Come diavolo l'ha portato giù?

Spero tanto di trovare un armadio a muro stasera fuori la porta, o chessò, un fornello, una lavastoviglie...

Grazie signora, per il rispetto che ha per gli altri. Grazie perchè mi ha fatto ricordare che a Napoli hanno votato tutti il PdL...PORCACCIAMISERIALADRA!!!!
Avevo cercato di rimuoverlo. Dopo anni e anni di sinistra.
Non capisco come diamine la gente possa voler votare il PdL. Che schifo.

4 commenti:

Ernestgirl ha detto...

ahah... certo che lasciare un frigo cosi... ba h ò.ò

ps: ti ho ri-risp. al post "maledizione" X°D

_Miri_ ha detto...

Ho letto Rosa!
Ma non sei venuta più ieri!!! XD
Ci sono stata l'intera giornata, sapessi quanti gadget ho sistemato, è arrivato di tutto...

Ernestgirl ha detto...

Non sono più riuscita a venire ;__;
Ma quindi ogni tanto lavoricchi in fumetteria? ò.ò
Orientativamente che giorni vai?

ps: wa.. ho finito di vedere la prima serie di 24 e giustamente non sono riuscita a vedere gli ultimi 15 minuti dell'ultima puntata. Ci ho provato 3-4 volte ma il video si bloccava sempre ad un certo punto ;__;
ed alla fine ho iniziato a vedere la seconda serie, scoprendo di Nina e della moglie di Jack.
Ma come è successo di preciso? Ho cercato anche qualche riassunto della puntata su internet, ma nulla... non l'ho trovato >//<

_Miri_ ha detto...

NOOOOOOOOOOOOU!!!
Rosa devi assolutamente vedere l'episodio finale!!! (Nella serie in dvd c'è anche un finale alternativo...)
Raccontarlo è riduttivo, la scena è drammaticissima. ç___ç
Sapessi cosa abbiamo visto noi ieri...siamo a più della metà della quinta serie, oddio oddio...

In fumetteria ogni tanto ci lavoro, prima ci lavoravo sempre, ma visto che non riuscivo più a dipingere e a fare altro per ora ho deciso di non lavorarci.
Alla fine non ci sto un giorno preciso, ma solo quando hanno bisogno.

In ogni caso, perchè non mi chiami uno di questi day? Hai ancora il mio numero di casa?

Link Utili