lunedì 8 marzo 2010

Oscar e cacche di cane...

...non hanno niente in comune, ma sono due cose che mi han fatta rimanere molto male oggi.
Certo, io che ci resto molto male perchè "Tra le nuvole" non ha vinto il premio come miglior sceneggiatura forse sbaglio, ma ci tenevo molto a quel film.
"The hurt locker" (si, Tesò, in italia è uscito il 10/10/2008) per me è uscito dal nulla.
Non l'ho visto, non lo ricordavo neppure...ma tifavo per altri film.
Almeno "Up" un paio di premiozzi se li è aggiudicati, eccheddiamine...e anche quel superBastardoBravissimo di Christoph Waltz (gliel'avrei dato io stessa l'oscar, se l'avessi visto per strada!!!) (c'ho ancora in mente il suo modo di masticare e mangiare...brrrrr).

E le cacche di cane? Per cosa sono rimasta male oggi?
Perchè la gente, nonostante io porti la paletta con me e raccolga sempre e comunque tutto quello che produce il mio cane, deve rompere le palle. Essì, sarò cafona e sboccata ma non se ne può più!!!
E sono sempre i Vecchi.
Si affacciano alle finestre starnazzando:"Questa merda te la devi portare a casa tua!"
Ti indicano le cacche di altri cani per strada dicendo:"Eh! Guarda qua quante ce ne sono!!!"
Ti inseguono urlando:"Questa è proprietà privata!" come è successo oggi. E oggi mi sono girati i nervi. Ed ho urlato.
Io non urlo mai. Ma oggi sto diamine di signore che fa imbrogli in questo parco da chissà quanti anni, è uscito dal suo ufficio (un prefabbricato abusivo) e mi fa "Signoriiina, ma non deve far fare i bisogni là al suo cane!!!"
"Premettendo che il mio cane sta semplicemente annusando un ciuffo d'erba, ho la paletta, non vede?"
"Ma lei la paletta ce l'ha solo per far vedere!!!" E qua avrei voluto davvero diventare tutta verde e bavosa con gli occhi giallo oro...MIRI-SPAKKAAAAAAAA!!!!!!!
Gli ho risposto incazzata nera: "Senta, lei invece di ringraziare che c'è qualche persona civile che usa la paletta..."
E lui "Allora la richiamerò appena non la usa!!!"
Cacchio Vecchio Maledetto, ma non hai una mazza da fare nella tua vita???
Che poi no, dovreste vederlo, con gli uomini della sua età che hanno uno o più cani che fanno i fatti loro senza paletta sta ore a discorrere di quanto sono belli e quanto dovrebbero correre nei prati...è sempre così. Perchè con le donne se ne approfittano, io (alta un metro e una zigulì) di certo non faccio paura ad un uomo. Col mio cappello multicolor che mi copre gli occhi poi, al massimo faccio ridere. . .

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mannò! Povera Miri!!!
Fagliela vedere!
Aizzagli contro il cane! XDD

_Miri_ ha detto...

Siii!!! XD
Evviva!!! Stamattina sono scesa e mi guardavo intorno per vedere se ero seguita da qualche signore sospetto...:P
Come va a te???

Unknown ha detto...

Mah...qua si studia, si lavoricchia e si aspetta la primavera con trepidazione. ^__^
Miri ma tu come fai con i peli del gatto? Io sto per morire soffocata da quelli di Yuki! XD
Ps. Carinissimo il disegnino di te con il cappello multicolor! ^__^

_Miri_ ha detto...

Ahahahah! Ma dorme sul tuo letto??
Io in genere compro quei pratici rulli di carta azzeccosa che in genere vendono i negozi di detersivi!
Funzionano e spelano quasi tutto!!
Un modo di non fargli perdere pelo non c'è...prova il rullo e fammi sapere! ;)

Link Utili