sabato 27 marzo 2010

MALEDIZIONE!!!

Pochi minuti fa, mi chiama Ferdi dal lavoro:
"Tesoro..."
"Che c'è? Che è successo?"
"Devo darti una brutta notizia..."
"Che è successo oddio??"
"Ho appena appreso che a Maggio ci sarà l'ultima puntata, l'ultima per sempre di 24..."
"Ma...l'ultima...dell'ottavo day...?"
"L'ultima. Poi si prosegue con il film..."
"Ah...(segue pausa, lunga, e nodo in gola...) MALEDIZIONE!!! Certo, tutto prima o poi finisce..."

Cerco di essere fredda e distaccata. Come farebbe Jack.
Ma non lo sono per niente.

Pochi secondi fa apro il blog di RRobe e mi trovo un post, proprio su questo argomento.

7 commenti:

Ernestgirl ha detto...

Non conoscevo questo telefilm, ma spinta dalla curiosità (causa il tuo post XD) ieri ho cominciato a vederlo (dalla prima serie ovviamente)!
E' delirante (in senso positivo)! Incredibile come possa succedere di tutto in un'ora! X°°°D
Bel telefilm -*___*-
Recupererò tutte le serie *.*

Grazie per il suggerimento indiretto! : D

_Miri_ ha detto...

Evvaiiii!
Un'altra adepta!
Bello eh? Vedrai quanto ti affezionerai ai personaggi...hai visto solo il primo episodio della prima serie?
Ehehehe...vedrai, vedrai!!!

Ernestgirl ha detto...

Ora sono arrivarta alla diciassettesima puntata della prima serie. Ho fatto full immersion in questi giorni (anche se alcune parti le ho saltate, causa megavideo rompiscatole, e mi sono aggiornata con il riassuntino delle puntate.. ahah).
Comunque è assurdo... mi sembra che sia passato almeno un mese XD
Quando i personaggi dicono "l'hai visto un'ora fa", "è morta 10 minuti fa" "si è suicidata 3 ore fa", penso sempre "ma sembra passato un mese... o almeno una settimana" ahah
Comunque mi sembra interessante.. si^^
I personaggi rimangono più o meno gli stessi anche nelle altre serie?
**
ah.. ma alcune serie son collegate tra loro? (perchè stavo pensando di scaricarmi la quinta, visto che si può fare il download, ma ho scoperto che la prima puntata era collegata alla serie precedente.. e cosi ho rinunciato T.T ).

_Miri_ ha detto...

Rosa!
DEVI VEDERE TUTTE LE SERIE ATTENTAMENTE!!!!!!!!!
Non saltare assolutamente nessuna parte!
Sei tremenda, non spoilerarti tutto subito!
Le serie sono tutte collegate tra loro, i personaggi restano e variano, ruotano tutti intorno a Jack.
Vedrai...ma con calma! XD

Ernestgirl ha detto...

ahah.. non preoccuparti, le parti che ho saltato son minime. Cose di pochi minuti.
Comunque si.. ho capito che devo vedere tutto in ordine U.U
ma perchè sul sito c'è solo in streaming fino alla quarta serie?.. fuffy T.T
Cercherò di vedere se trovo i torrent. XD
Comunque sono arrivata alla puntata 21.. continua a succedere di tutto di più! ma è sempre lo stesso giorno! X°°D

ps: piccola nota. In effetti per tutte le persone che muiono mi veniva da dire "non era meglio che morivano subito loro, cosi si evitava una ventina di morti" ahah

_Miri_ ha detto...

Ehehehe!!
E invece è tutto in un giorno.
Diciamo che per Jack Bauer i giorni normali sono pochi.
Ti sei già affezionata a qualche personaggio?? Su su, dammi qualche parere...

Ernestgirl ha detto...

Nonstante abbia visto parecchie puntate non sono ancora riuscita ad inquadrare benissimo i personaggi. Cioè si capiscono i caratteri bene o male, ma visto che c'è molta azione a volte si va un pò di fretta su questioni "psicologiche" XD
Comunque devo dire che al momento mi piacciono Tony e Nina. Jack mi piaciucchia, ma non l'ho ancora capito a fondo O.o
Gli altri ancora non so.. ti farò sapere andando avanti. XD
Domani vengo a Napoli (sono venuta anche oggi : D). Credo di passare in fumetteria, ma tu stai di pomeriggio?
Risp. stesso qui, che più tardi controllo il blog^^

Link Utili