martedì 7 ottobre 2008

Romics 2008 eddue...


_ _ _ ebbene si, eravamo andati al Romics soprattutto per gli artisti che dovevano essere lì presenti _ _ _ e quegli artisti _ _ _NON_ c'erano!!!
Chi per motivi familiari era dovuto partire il giorno prima
(Djurdjevic *pronuncia "giurgievich", by Lupoi*), o chi per malanni vari era dovuto restare a casa (Recchioni, purtroppo).
Disdetta, tremenda disdetta!
Quando M.M.Lupoi ha annunciato durante la prima conferenza delle 12,00 che i suddetti artisti purtroppo non ci sarebbero stati ho sentito una serie di *CraakKtzk* dentro di me...che ho potuto manifestare con una semplice risatina triste, visto che Ferdi ed io eravamo seduti in prima fila, con Lupoi che faceva il cabarettista di fronte ad una decina di "ascoltatori"!!! (un sonoro *MALEDETT!!* non sarebbe stato corretto...^^;; )
Tristezza per gli assenti a parte, è stata una bella fiera, piena di conferenze ed incontri interessanti: M.M.L. ha parlato del programma Marvel italia(e varie) per un'oretta a circa dieci astanti, e per un'altra oretta pomeridiana, di Planet Manga...solo qualche pillola, il resto a Lucca, sigh*sob.
Interessante era la disposizione delle sale conferenza, ma di questo scriverò domani, quando avrò meno sonno e (forse) più tempo!! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ekkesfigaaaa °_°

Link Utili