martedì 21 ottobre 2008

Oggi ho voglia di scrivere...

...non so cosa in realtà, ma avevo voglia di aggiornare il blog.
Ferdipicciolo ha avuto una brutta influenza ed è ancora convalescente, da circa 15 giorni. Si è complicato il tutto per una reazione allergica allo Zimox che gli ha praticamente bruciato la bocca sia all'interno che all'esterno costringendolo per giorni a mangiare solo roba insapore e liquida(sob, porellinooo ç__ç *smuà*) con somma difficoltà perchè non riusciva a deglutire...anf pant...
Ora la bocca si sta scrostando per fortuna, ma visto che non ci facciamo mancare niente, deve ancora guarire da una brutta congiuntivite mettendo le gocce sedici volte al giorno...(scheerzooo, solo otto!) Vai Tesorooo resistiiiii!!! *sbck*(eqquant'ebbellinoquellollìììììchemmichiamamentrescrivodiluiiiiiiijjjjjiii!!!*imbizzarrish*imbizzarrish*)
Nel frattempo io sto di nuovo lavorando al Polo, fino a dicembre però, poi mi dedicherò solo all'arte!!!
Sto apprendendo l'arte di fare i cartoni animati in flash, e sono proprio lenta!! E' tutto un fare di livelli, simboli, interpolazioni...Ma ce la farò!! Yu-uuuhh! Ottimismo, Ottimiiismooo!!! :P
(*Mila, finiscila cortesemente di rompere le scatole...-si, al negozio porto spesso anche Mila-)
Vabbène, questa simpatica Sfrangina sta ululando sotto la scrivania...è sintomo che vuole uscire a correre...

P.s. ah!! Ieri ho fatto un test delle intolleranze alimentari, ed ho scoperto di essere intollerante quasi unicamente a molti tipi di carne e pesce...un ottimo risultato per una che è vegetariana da dieci anni...

Nessun commento:

Link Utili