venerdì 22 gennaio 2010

I nostri Migliori Film del 2009

Dopo giorni di gestazione (e di Ferdi che cambiava idea ogni 3 minuti sui film da inserire nella sua classifica...) ecco finalmente quel che ne è uscito:

Classifica finale:

1° Up - Gran Torino
2° Bastardi senza gloria
3° L'uomo che fissa le capre
4° Sherlock Holmes
5° Watchmen

Note a margine: per la prima posizione ci siamo scannati, o meglio ero io che volevo Up al primo posto. Quel Watchmen al 5° posto stona un pò, è stato un bellissimo film, e ancora mi vengono i brividi quando penso alla scena del funerale del Comico con quella musica di sottofondo perfetta...ma la votazione è stata chiara!
Sherlock Holmes ci è piaciuto molto ed ancora di più L'uomo che fissa le capre. Un film assurdo!

Ed ecco com'erano invece le nostre classifiche personali:

Ferdi
1) Gran Torino
2) UP
3) Bastardi senza gloria
4) L'uomo che fissa le capre
5) Watchmen
6) Sherlock Holmes
7) Pelham 123
8) G.I.Joe La nascita dei cobra
9) Il curioso caso di B.B.
10) State of Play

Miri
1) UP
2) Gran Torino
3) Bastardi senza gloria
4) L'uomo che fissa le capre
5) Sherlock Holmes
6) Watchmen
7) Nemico Pubblico
8) Ponyo
9) Coraline
10) Il curioso caso di B.B.

E quest'anno vogliamo vedere ancora più film!!!

In fondo questi due avevano qualcosa in comune...no?

4 commenti:

Ernestgirl ha detto...

Molti di questi film non li ho visti! >//<
Non ho visto moltissimi film nuovi quest'anno (più che altro ne ho visti di vecchiotti XD)
Recupererò quanto prima! Mi hai incuriosita! :D
Il titolo "L'uomo che fissa le capre" trasmette un certo fascino! voglio vedere questo film! *o*

_Miri_ ha detto...

L'uomo che fissa le capre fa morire!!
E' una trovata geniale davvero!
Ma se non li hai visti devi assolutamente vedere UP e Gran Torino!!!

p.s. cavolo ma non ci becchiamo mai in negozio!!!! Ferdi mi ha detto che ti è piaciuto Kiss&Never cry...carino eh? ;)

Dan8 ha detto...

ma l'uomo che fissava le capre è una boiata :D

_Miri_ ha detto...

Nun è vero! E' bellissimo!!!

Link Utili