mercoledì 27 gennaio 2010

Cogli la prima pera...

ecco la prima pera! La prima convolata che ho prodotto con la Nuova Tavoletta grafica che mi ha regalato l'amore mio ieri, al mio compleanno!!! fa anche il caffè! riconosce (0 almeno ci prova) la mia scrittura ed ho sperimentato un pò PAINTER X ed è bellissimo!!!
Vabbè, diciamo che sta pera è l'accozzaglia di tutti i pennelli ad olio che ho provato...in questi giorni continuerò a provare senza sosta...finalmente ho una tavoletta seria e che mi segue in quello che faccio!!!
Perchè la Pera?? Perchè sul retro della scatola ti mostra un tutorial con una pera ed un'arancia...solo per questo...

2 commenti:

BARBARA ha detto...

bellissima sta pera!! anche se in ritardo...buon compleanno!

_Miri_ ha detto...

Beh, non esageriamo! XD
Grazie degli auguri!!

Link Utili