domenica 11 novembre 2007

Sei Mesi sono metà anno...


...è incredibile come siano volati questi mesi Chicca, l'anno scorso di questi tempi faceva più freddo e ti acciambellavi sul tuo piumoncino diventando una cucciola minuscola... Sarò ripetitiva, ma mi manchi.
In questi giorni poi vedo cani ovunque, anche per e-mail.
Così, torno ad accarezzarti con il mouse, sfogliando la cartella zeppa delle tue dolci e buffe foto, che negli attimi bui mi da un pò di luce, anche se poi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certe tenerezze le posso trovare solo qua mi sa...

Anonimo ha detto...

mi spiace x il tuo cane... ti capisco... il mio Rudy mi manca ancora adesso dopo + di dieci anni... Però adesso devo pensare anche alla mia Briciola... visto che ti piacciono i cani, omonima mia, ti invito a vedere il post "scritto" dalla mia Briciola domenica scorsa... sarebbe bello se l'avesse davvero scritto lei... chissà in realtà cosa avrebbe scritto?! Ih..ih..!!
Se passi dal mio blog e .... ti piace....mi voteresti??? Su splinder c'è il Blog Contest e io partecipo... per votarmi basta che clicchi sul bannerino di fianco all'icona della mia musica... grazieeee...
Ciaooooo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Miri... omonima mia!!! Come stai? Se passi dal mio blog........................mi regaleresti un voto??? Di fianco alla mia musica, troverai un piccolo banner dove cliccare e darmi il voto che secondo te mi merito x il mio blog... bacino e buona serata!!!!!!!
Miri

Anonimo ha detto...

bonjour... ho un nuovo template...

Anonimo ha detto...

che campagna elettorale serrata...

Link Utili