venerdì 16 novembre 2007

Il contocorrente

Pochi minuti fa stavo compilando un contocorrente postale, da intestare alla Wind, che cortesemente poteva ri-staccarci la linea telefonica, visto che gli risultava una bolletta non pagata[che a noi non sia arrivato il bollettino chissenefrega!].
La cosa che notavo è che a volte, quando intesti il c/c, ti trovi con un righino striminzito e con un intestazione interminabile che riesci a fatica a far entrare lissotto. A me vengono fuori certe scritte illegibili a volte e mi costringo controvoglia a ricopiare il c/c, portarlo a correggere ad un'insegnante di "bella scrittura" e poi andare alla posta con la coscienza pulita. Se non riescono a leggerlo fatti loro. La prossima volta facessero una raccolta di firme per aggiungere un paio di righe ai bollettini, visto che comunque sotto alla voce "causale" c'è uno spazio bianco che viene occupato solo in parte. Forse poi ci fanno i disegnini...vaaabbè!

Ed ora tanti auguuuuriii ad Eriadan per la sua Bimba!!! [dovevo scriverlo, non ho resistito!!]

p.s. rivolto alla mia omonima. Potresti evitare di postare commenti pubblicitari proprio sotto i post rivolti a Primula? Sono post ai quali tengo particolarmente e preferisco che restino senza alcun commento piuttosto, grazie!! ;)

1 commento:

BRICIOLA ha detto...

ok...scusa... questo blog è interamente dedicato alla mia cagnolina...
ciao
Miri

Link Utili