martedì 23 ottobre 2007

Papa che vai...

...transenne che trovi.
In realtà non è proprio azzeccata come frase, ma di getto è la prima cosa che mi viene in mente visto che siamo ancora "transennati".
E' inversamente proporzionale. Predisporre una città all'arrivo di una "celebrity" è un operazione di una velocità senza pari, ma quando si tratta di "rimettere tutto a posto" hai voglia di aspettare!
Ci sono ancora tutte le transenne per le strade, verso il centro stanno iniziando ad accumularle sui bordi dei marciapiedi, qui su ancora sono attive e pronte a delimitare...delimitano così bene che per prendere un autobus devi scavalcarle o saltare al volo...i più furbi però sono riusciti a staccarle per crearsi un accesso più umano...
Evvabbè...meno male che c'è l'amore a condire le mie giornate! (^_^)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'amour est toujours l'amour...

Anonimo ha detto...

Onestamente, da Napoletano ateo e anche un po' anticlericale: 'sto papa ha rotto il cazzo. Grazie al grande esempio di umiltà che viene citato della bibbia, ha fatto spendere così tanti soldi al comune di Napoli che è senza fondi per la notte bianca.
Per fortuna ci sono gli ausiliari del traffico, saranno loro a rinfoltire le casse comunali!
(Scene di panico)

Kalen ha detto...

quando il papa era in veneto per le vacanze voleva farsi pagare tipo 5000 euro per passare oltre al confine e venire in friuli... bwahahah! ma vai a ....! meno male che a noi non ce ne fregava un piffero.

ma a proposito... amore?! ¬¬

Anonimo ha detto...

Beh le transenne non sono così male... danno così tanto l'idea di gara ciclistica XD

Erm il Papa... *no comment*

_Miri_ ha detto...

LOOOL! Sere, se vuoi te ne mando su un paio! XD
Spù...¬¬

Anonimo ha detto...

sìììì, una transenna tutta per meeee!! Ricreo il Giro d'Italia giù in strada ;;

Anonimo ha detto...

ho letto adesso il tuo commento sul giochino stupido... 6 nata il 26 gennaio: aquario! No... non ho sbagliato a scrivere... il segno zodiacale si scrive così e non acquario... credimi... ho studiato... ho una certa esperienza in astrologia... anche se i giornali scrivono "acquario"... bellissimo segno: mio marito è aquario!!!
ciao e... buon week end-one!!! Oggi è bellissimo... è mercole ed è come se fosse venerdì!!! yuh...uh...!!!!!!!!

Link Utili