giovedì 5 agosto 2010

Jack Bauer, testimone al mio matrimonio.

Non potevo ricevere mail più gradita stasera...

Ore 22,00 controllo le mail...niente di che tutta pubblicità e le solite newsletter di Fnac, Mediaword e robbe simili...
Una Newsletter mi salta all'occhio, di Fnac: DVD e Blu-Ray, lo sconto RADDOPPIA.
"mah, fammi guardà..." (in genere snobbo altamente le newsletter di questo tipo perchè mi ingolosiscono ma non ho mai un euro per comprare...)
Appurato che invece del 10% fino al 19 Agosto se faccio un ordine online superiore ai Cinquant'euro ho il 20%, noto "DVD: le novità in uscita"...
"Oh, chissà che esce..." scorro
-Green Zone - in dvd e bluray...25 agosto...bello vorrei vederlo, ma non è il momento.
-Mine vaganti - come sopra, 27 agosto...nunm'attira peggnente...
-24 - stagione 7 - dvd, 22 settembre... ................................... .......................................... ......................
CHECCOSAHOLLETTOOOOOOOOO???????
24 - stagione 7 - DVD, in uscita il 22 settembre

Chiamo Ferdi (avevo attaccato il tel 2 secondi prima...)
"TESOROOOOOO DEVI SAPEREEEEEEE!!!!!!"
"Che c'è???"
"MI E' ARRIVATA UNA NEWLETTER DI FNAC...IL 22 SETTEMBRE ESCE LA SETTIMA SERIE DI 24!!!"
"Evviva!!"
"CAPISCI AMORE??? ME LA FARO' REGALARE PER L'ONOMASTICO!!! JACK LO SAPEVA!!!"
"Tesoro, il tuo onomastico è 10 giorni prima..."
"MA IO CONSERVERO' I SOLDI PER QUEL GIORNO...NON MI FARO' FARE REGALI..."
"Aahhahahahaha...oppure, visto che il giorno dopo è il nostro anniversario...potremmo regalarcela..."
"SIII!!! CAPISCI, JACK LO SAPEVA..."
"Si, e mò facciamolo Testimone al nostro matrimonio..."
"UAAAA' BELLISSIMOOOO!!!" (notare come non distinguo più la realtà dalla finzione...)
"E chiediamolo anche a David Palmer..."
"UAAAAAAAAAAAAA'..."
ED ORA MEMORIZZATE LA DATA:

22 SETTEMBRE 2010.

QUESTA E' ROBBA DA NON PERDERE.

4 commenti:

JackB. ha detto...

Un pò alla volta, questo sta diventando il blog semiufficiale di "24". il fanatismo dilaga!!!

_Miri_ ha detto...

Eh lo so...ma purtroppo è più forte di me... :P

JackB. ha detto...

Certo che la cover del box è proprio bella...
e il look di Chloe è davvero cool!!!

_Miri_ ha detto...

Anche tu sei Trendy...ma come parliii???
Uno che si firma JackB. non può parlare così...

Link Utili