mercoledì 20 maggio 2009

Che risate...

Adoro i test.
Soprattutto quelli fatti da gente che ci crede davvero.
Quelli che si trovano sui siti di cibi, o cose varie di marca...
Poco fa, mentre cercavo lavoro, mi sono imbattuta in un banner dell'Eukanuba che dice "clicca qui e ti regaliamo un set per l'addestramento del tuo cane" UAAAA!! Caneee!! Addestramentooo!! GRATIIIISSSS!!!!!?!!!?!?! Ci corro.
Compilo un moduletto online che mi chiede generalità mie e del mio cane(che per loro doveva essere per forza un Bracco Ungherese, fino a che poi non ho dovuto scrivere -incrocio cani da caccia- anf...), invio, "le invieremo al piu' presto un tagliando per ritirare il set"...ok, so che mi arriverà per posta anche mio nonno rivestito di depliant canini...
Ok, sto per cambiare sito ma...un pop-up mi conquista: "Sondaggio sulla soddisfazione del cliente" !!!!!!!!!!! no dico !!!!!!!!!!!!!! perchè non farlo?? mi scrivono pure che mi ruberanno solo 2 minuti...in fondo posso smettere di colorare per un attimo noooo???
Ok, si, decisa. Lo affronto! Schivo e clicco su numerosi voti da 1 a 10, poi si passa a "seleziona tra le affermazioni che descrivono meglio la tua personalità" si...mmm...avventurosa, temeraria, spensierata, amichevole, affabile, disponibile, gioiosa, giocosa, spontanea ed ammennicoli a seguire...(ah, tesoro, per la cronaca, c'era anche "Elegante/sofisticata", ma ovviamente non ho neanche pensato di cliccarci su...)
Poi...la domanda dell'anno, quella che mi ha spinto a scrivere questo post:
"Seleziona tre affermazioni che descrivono meglio come ti senti dopo aver alimentato il tuo cane".
MA COME CA**O MI DEVO SENTIRE MIEI UOMINI DEI SONDAGGI INFALLIBILI?????
Cioè, io dico, e chiunque possiede un cane lo sa, certo sono soddifazioni vedere il proprio cane che con la grazia di un ippopotamo africano si scofana una ciotola di crocchette, e che poi dopo averne ingerite tante senza neanche masticarle infila il muso nell'acqua, beve più di un idrante, e, grondante entra in casa e lascia pozzanghere ovunque...certo è bello...
Per la cronaca alcune delle opzioni proposte erano:

Realizzato/a vincente
Ammirato/a superiore
Vivo/a libero
Coraggioso/a dinamico (ma percheeeee'????)
Confortato/a consolato
Aperto/a mi piace sperimentare (ma cosaaa?)
Potente, di successo
Sicuro/a protetto
ecc...

GRAZIE Eukanuba, spero di avere il vostro Kit.

p.s. ma voi, come vi sentite quando date da mangiare al vostro cucciolo?

5 commenti:

Emi-chan ha detto...

Quando alimentavo Eros più che altro mi sentivo nervosa, perché c'era sempre il pericolo che aspirando la ciotola piena in venti secondi netti la rigettasse nei venti secondi successivi. A parte questo, nee-chan, mi inserisco arbitrariamente nel tuo blog perché Eukanuba è una delle marche contro le quali combatto una battaglia personale: oltre ad essere proprietà di una multinazionale, a sostenere i più crudeli tests sugli animali, e ad adoperare ingredienti di pessima qualità (per ulteriori informazioni consultare http://forum.cani.net/forum_posts.asp?TID=5118, ma non solo) è altamente allergizzante: dopo alcune indagini ho scoperto che Eros non è l'unico cane che, a causa dell'Eukanuba, ha trascorso gli ultimi anni della sua vita nutrendosi di carne di cavallo, patate e integratori. Un regime alimentare che lui gradiva moltissimo, per carità, ma che a noi ha creato alcuni problemucci organizzativi. Ovviamente c'è un'alta probabilità che ai tuoi piccoli non accada niente e vivano a lungo e felicemente mangiando Eukanuba, però vorrei far presente questi rischi ad un eventuale visitatore che si trovi nella situazione di scegliere una marca di cibo per il proprio cane. ^__^

_Miri_ ha detto...

Nee-chan, i miei piccoli non mangiano per niente eukanuba!! ;)
So benissimo quello che fa l'azienda, e credimi, ho smesso di acquistarlo molto tempo fa! ;)
Torna più spesso quiii!!

Ernestgirl ha detto...

AHAHAH
è a dir poco esilarante XD

Anonimo ha detto...

Hi, as you can see this is my first post here.
I will be happy to receive some help at the start.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

Hey everyone, I just signed up on this awesome community forum and wanted to say gday! Have a amazing day!

Link Utili