sabato 14 febbraio 2009

Buon San Valentino...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buona giornata!

Anonimo ha detto...

il premio del mio post odierno è anche tuo... ritiralo! ^___^

Anonimo ha detto...

QUANDO SCRIVI
Quando scrivi
Non hai difese da te stesso.
Scrivendo
Riveli molto.
E’ difficile comunicare
Ma il foglio bianco
Semplicemente tace:
sei solo con te stesso.
Non ha senso barare
O ingannarti.
Scrivere
è una forma di sincerità.
Il foglio bianco è lo specchio:
mentre scrivi sei nudo.
Non ha senso ingannare i lettori:
inevitabilmente
il primo lettore sei tu.
Scrivere è l’arte
Di parlare in silenzio.
(L. Colombi)

Non ho idea di chi sia tale L.Colombi... ma appena l'ho letta nel blog della mia amica Anna (http://sajonaradreams.splinder.com) mi è piaciuta e la dedico a te e a tutti i miei amici di blog per augurarvi, visto che oggi è VENERDI', buon fine settimana!!!
^___^

_Miri_ ha detto...

Grazie! Anche a te!

Link Utili