martedì 20 gennaio 2009

AIUTO!!!

"Ciao, sono Sara, una cucciolona di Pastore Tedesco maltrattata ed abbandonata.
Per fortuna alcune amiche a due zampe mi hanno raccolta e curata, ed ora aspetto solo qualcuno che mi dia affetto sul serio.
Avevo trovato una casa un mese fa, ma non so per quale ragione, non hanno più voluto prendersi cura di me e mi hanno riportata indietro..."

Sara è una cagnona molto buona ed affettuosa con tutti, umani e animali, cerco PERSONE SERIE, NO PERDITEMPO, visto che le precedenti persone mel'hanno rimandata indietro dopo una sola settimana, con semplici scuse. E' guarita dalla Rogna, che aveva, il pelo sta ricrescendo pian piano.Vi prego aiutatemi, altrimenti sarà un'altra anima che finirà in canile.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli...povera Sara... io cercherò di fare appello da me...chissà che qualcuno abbia non solo cuore, però, ma anche spazio per tenerla... perchè io la prenderei... ma ho una casa davvero piccina per una cucciolona come lei...
Incrocio le dita per Sara e per ogni info, faccio presente di passare da questo tuo blog.
ciao Miri! ;-)

_Miri_ ha detto...

Grazie Miri(&Rik)!
Si, ci vuole spazio, ma è una cagnona buonissima!
Anche io se non avessi i miei, ed avessi spazio l'avrei adottata, ma...

BRICIOLA ha detto...

ciao Miri,
ho pubblicato anch'io la foto di Sara...
Ah dimenticavo, sono Briciola, la cagnolina della tua omonima che ha commentato per prima in questo tuo post-sos! ;-)
Spero che Sara trovi presto una casa e una famiglia che la ami come merita e come è capitato a me dieci anni fa! ;-)
Una tenera scodinzolata da me e un salutone dalla tua omonima! ;-)

Anonimo ha detto...

stamattina ho scritto un post vero e proprio solidale per Sara... incrociamo le dita... ;-)

Anonimo ha detto...

Ho appena scritto una mail a FORUM, a Rita Dalla Chiesa, sperando che così Sara riesca a trovare una famiglia che le doni affetto. Incrocio le dita! ;-)

_Miri_ ha detto...

Grazie mille omonima!!
Davvero si possono mandare le mail a Forum?? °_°

Anonimo ha detto...

si... ma non ho ricevuto risposta...=(
Da me ... ho cambiato template!!!!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

ciao Miri, anche il mio amico Lorenzo ha contribuito ad aiutare Sara: http://lilyofthevalley.splinder.com.
Ciao, buona serata.
Miri

Anonimo ha detto...

oh...quelli di forum non mi hanno risposto... avranno così tante mail da leggere e a cui rispondere?!? Mah... novità sulla dolce Sara? Usually si dice: niente nuove, buone nuove... speriamo... ;-)
bacioni dalla tua omonima ^___^

Anonimo ha detto...

ciao omonima... avrei bisogno di un parere... vieni da me? Grazieee...

Unknown ha detto...

Ciao!!!! è davvero bellissima!!!!
Si cerco di far girare quanche annuncio..... E sono tantissimi ogni giorno..... e quello che mi fa più rabbia è che vorrei tanto slavarne almeno uno io.... ma purtroppo condividendo ancora casa con i miei.... spero di far cambiare loro idea.... Tu hai un cane? Io ho due gatti, e sono i mei angeli!!!
Mi fanno ancora più rabbia quelli che abbandonano gli animali.... perché se avessi la fortuna di avere anche un cane in casa.... farei l'impossibile per stare il più possibile con lui.... e non capisco come si possa abbandonare una parte della famiglia con sui si condivida tanto...
Metto l'annuncio dove posso (un forum: http://miri83.blogspot.com sul mio blog e sulla mia pagina di faceboo. Spero tanto che questo angelo trovi casa, ha unmuso tanto dolce. Mi ricorda il fedele compagno di un mio amico, loro vivono in simbiosi... è un rapporto davvero stupendo, lo invidio tanto.
Costanza!!!
(http://vogliadicane.splinder.com/)

Anonimo ha detto...

buon fine settimana! ^___^

_Miri_ ha detto...

Ciao, e grazie per l'aiuto!
Si, io ho un cane a casa(puoi vederla nelle foto con il micio più sotto...), un gattone, due conigliette, e svariate tartarughe...
Sfogliando le pagine del Blog puoi trovare anche foto di Primula, la mia precedente cagnona, che mi ha lasciata a maggio dell'anno scorso...

Unknown ha detto...

che bello.... beate te... hai davvero una bella famiglia di pelosotti.....
Il tuo cane va d'accordo con il tuo gatto? Io ho due gatti adulti... anche se molto buoni. Hanno già avuto "incontri ravvicinati" con dei cani.... e con quello di mia nonn hanno convissuto per un mesetto...
Chissà se riuscirò un giorno a stregare mia mamma con quanche incantesimo in modo da farmi adottare un cane.....

Anonimo ha detto...

ciao Miri, buona giornata...

BRICIOLA ha detto...

mi spiace x Sara...
Oggi io però me la sono proprio sciallata, goduta... yuh uh... ^___^
Buona serata! Bauuu

Anonimo ha detto...

ciao omonima... eh si quella che sto vivendo io è una delle più belle avventure che si possano vivere... Cmq...vedrai che la vivrai anche tu...;-) Ma ricorda che essere mamme lo si diventa anche senza partorire... vuoi un esempio? Io... 12 anni fa con Clau e Pippo (v. blog-dedica: http://tripliceintesa.splinder.com )
un bacione!

Unknown ha detto...

Ciao, ci sono novità per questa bella pelosotta? ha trovato casa o è sempre in cerca?

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Link Utili