sabato 16 febbraio 2008

Sensibilmente Schifata.

Vinci sul suo blog ha postato questo:

Dal sito "corriere.it"

MILANO - «Mi sono battuto perchè Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine prevalse in Biagi il desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato». Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso di Tv7. Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, è tornato o a parlare del cosiddetto «editto bulgaro». «Io non ho detto "cacciate Biagi e Santoro" - ha aggiunto - ma mi sono sempre scagliato contro l’uso improprio della tv.


Fin dove può arrivare la totale mancanza di rispetto del prossimo di quest'uomo??
Si rende conto di quello che dice? E con che faccia tosta...
Per fortuna siamo tutti sicuri che Biagi è superiore a tutto questo...

p.s. Fini, fossi in te mi toglierei dall'alleanza...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Miri.....Evviva Silvio...sempre!

Anonimo ha detto...

Miri.....Evviva Silvio...sempre!

Anonimo ha detto...

Mi sa che vince... purtroppo

Link Utili