martedì 11 settembre 2007

Il giorno dice già tutto...

L'11 è proprio un brutto giorno, e misteriosamente intorno a questa data si concentrano morti.
Oggi quindi fan 4 mesi che Primula non c'è più...però...voglio impormi di ricordare le cose divertenti che facevamo insieme, di smetterla di pensare a quegli ultimi dieci giorni. L'altra notte l'ho sognata col sorrisotto di qualche anno fa, quando l'accarezzavo ed abbassava le orecchie, e gli occhi le luccicavano perchè si aspettava qualcosa di buono da mangiare...vabbè ancora non sono pronta a continuare a scrivere...
Questa è una delle sue pose classiche...passava le ore al sole ad abbronzarsi... *smuack*

5 commenti:

sonnenschein ha detto...

bellissima Primula...! Ti capisco... anch'io sento molto la mancanza del mio Rudy (maremmano abruzzese)che è mancato ormai da dieci anni... ricordala sempre con i ricordi belli e anche buffi... secondo esiste un paradiso dei cani... e degli animali in genere...ci sono vicini e non chiedono niente in cambio... si nota che adoro gli animali e soprattutto i cani, eh??
Da pochi anni è con noi invece Briciola... una piccola trovatella... nel mio blog c'è una sua foto (l'hai anche commentata...)...

sonnenschein ha detto...

...buon onomastico in anticipo x domani, 12/09/07. Sarebbe "S.S. Nome di Maria", ma non essendoci ancora una "S. Miriam"...e essendo il nostro nome di origine ebraica (in ebraico corrisponde all'italiano Maria e corrisponde proprio alla madre di Cristo intesa come "principessa"), bè in qualche modo è il nostro onomastico per cui... augurissimi in anticipo!

sonnenschein ha detto...

...ho navigato un po' nel districato mondo di internet e ho trovato un po' di info sul nostro bellissimo nome, vedi my blog!

sonnenschein73 ha detto...

...questo è l'altro mio blog... l'ho creato per far conoscere la neo provincia che mi ha "adottato"... ciao ciao
Miri

Anonimo ha detto...

ke tenera primulaaa...miriammmmmm ancora nn vedo il link del mio blog.....cntinurò a nn rivolgerti la parola....

Link Utili