martedì 4 settembre 2007

Aria...

...ho bisogno di respirare!!!
Non ce la faccio pppiuuuuù!!!
Oggi ho scritto pagine di tesi a raffica visto che ho scoperto la triste realtà della data...ed è più vicina di quanto credessi!!
Lunedì devo portare la bozza completa al prof., lui me la correggerà entro il 18, poi ripassata finale e via a rilegarla...*ansia*ansia*
Non Ce la faRò mmAi!!!
[allego piccolo disegnino che feci mille anni fa...ma rende un pò l'idea di come vorrei sfogarmi!!] p.s. ovviamente il personaggio è Inuyasha di Rumiko Takahashi, non voglio violare alcun diritto d'autore, non sia mai!!!

3 commenti:

Baro ha detto...

ma lo stritolato è il vecchio Myoga?
preggiato sto disegno

sonnenschein ha detto...

ehi... non pensare negativamente... ce la farai!
Ho visto che 6 passata dal mio blog lasciando commento sul post della mia cagnolina...
Piacere omonima!
E tu pensa... tu 6 di Napoli e io ho vissuto lì x 10 anni da piccina con i parents e quest'anno sono tornata a trascorrere le Summer holidays con mio marito!
Ciao e... sii ottimista, pensa che hai studiato tanto e ce la farai!!!
Su cosa la tesi e quindi la futura laurea?
Kiss

_Miri_ ha detto...

Davvero ci hai vissuto per 10 anni? Guarda un pò le coincidenze!!
Dovrei laurearmi in Pittura, a fine mese, ce la sto mettendo tutta!!! Grazie per essere passata, omonima! E Grazie anche a Baro, no, non è Myoga, è Yourei-Taisei...[vabbè...]

Link Utili