mercoledì 30 giugno 2010

Micetti da adottare

Un ragazzo che abita nel mio palazzo ha trovato sull'autostrada questi tre micini di circa 20/25 giorni. Uno dei tre è stato già adottato, restano due femminucce...chi vuole adottarle???

domenica 27 giugno 2010

HO FINIIIIIIITOOOO!!!

WAAAH! Dopo meeesi e meeeeesi, ho finalmente trovato l'ispirazione giusta per finire un ritratto che mi avevano chiesto...scusa Giamma per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare ma ormai è prontooo!!
Che gioia...

sabato 26 giugno 2010

Vojo...

Vojo...fa una mostra di pitturaaaaaa!!!
Uff...mi arrivano tanti inviti a partecipare, alcune hanno temi interessanti, ma sinceramente??
Costano troppo.
Ce ne sarebbe una dedicata solo a giovani artisti, dove ognuno di noi avrebbe uno spazio personale per 2 settimane...e costa 600 euro...e poi se vendo un quadro si pigghiano pure il 30%...mi pare un pò esagerato sinceramente...comunque...sto preparando nuovi lavori...chissà che ne esce...

giovedì 24 giugno 2010

Che delusione...

...questi mondiali...






















Ma la mascottina mi piace un sacco...anche se non si capisce che bestia sia...(Leone? Leopardo? Boh...) ...evvabbè, ora Forza Argentina!!!

martedì 22 giugno 2010

A-Team...





...beeeeeeeeelliiiiiiissimooo!!!
Non vedevamo l'ora di andare a vedere questo film, benchè P.E. Barracus non avesse al collo quel quintale di collane d'oro che lo distinguevano per classe ed eleganza.

Non vedevamo l'ora, ed è stato un film divertentiiiiiissimo!!! Lo rivedrei volentieri...o ne vedrei "un nuovo episodio"...

E' totalmente folle, gli attori sono bravi, i dialoghi e le situazioni sono surreali, ci siamo divertiti moltissimo, non me l'aspettavo.

E ci sono delle scene impagabili che rivedrei un milione di volte...(Sberla che in prigione ha una suite, Murdok con gli occhialini 3D...) Geniale!

Consigliato vivamente a chi vuole passare una serata spassosa al cinema. Si si.

sabato 5 giugno 2010

Link Utili