sabato 29 maggio 2010

Sta tornando!!

Il mio ragazzo sta tornandooo!!!
Forse il periodo nero sta passando.
Io me lo auguro davvero perchè non se ne può più.
E' stato (e lo è tutt'ora) alle prese con me in ospedale, a casa, alle visite di controllo eccetera, e poi improvvisamente è dovuto correre in un altro ospedale, in sicilia, dal nonno che ha avuto una brutta caduta che per fortuna si è risolta in pochi giorni di osservazione medica.
Non ne possiamo più.
Io non ne posso più.
Avrei voluto essere con lui quando era preoccupato per il nonno, ed invece sono dovuta restare qui senza potergli stare vicina. Voglio tornare a camminare al più presto.

domenica 23 maggio 2010

Poi dici...

...poi dici che io determinate persone le schifo.
Mi pare ovvio.

Prima uscita ufficiale!!

Oggi sono andata a pranzo da Nonna!!!
E per far compagnia a Nonno (l'abbiamo intrattenuto in tanti modi...) siam stati li fino a poco fa.
Sono a casa ora, distrutta ma felice.

lunedì 17 maggio 2010

Via i puntiiii!!!

E stamattina mi han tolto i punti dalla gambaaaaa!!!
L'infermiera, mentre li staccava, con l'ironia di Pippo Franco, mi fa "ah, con tutti questi punti ti hanno dato qualche regalo??". . .matte risate.
Già che c'era poi voleva strapparmi la pelle dall'ustione, credendo fosse un cerotto.

domenica 16 maggio 2010

E per passare il tempo...

...in questi giorni ho visto la prima stagione di E.R., bellissima, con tutti i personaggi giovanissimi ed una serie di vicende che non ricordavo più.
Alcuni episodi sono veramente scritti ed interpretati benissimo, ce n'è addirittura uno diretto da Tarantino (e chi se lo ricordava!), ed un altro drammaticissimo che nel lontano 1994 vinse 5 emmy...
Ah, quanto mi piace E.R.

Che poi, mia madre è rimasta molto perplessa dal fatto che dopo l'incidente, l'ambulanza, il pronto soccorso e l'ospedale io abbia scelto proprio questa serie da rivedere..."con tutti i medici che hai visto ti vedi sto coso..."
Ma è un pò come c'è scritto dietro il cofanetto della prima serie:

"Se ti è capitato di essere vittima di un incidente stradale e ti ritrovi in un'ambulanza, quando le porte si aprono, questi sono i volti che vorresti vedere."

venerdì 14 maggio 2010

E si torna indietro...

...a quando avevo 8 anni, a quando ho portato la macchinetta ai denti per 7/8 anni.
Soldi buttati, oggi ho di nuovo l'apparecchio.
Per portare i miei denti davanti di nuovo come erano prima, cioè davanti. (cacchio che bella frase)
Per poter tornare a chiudere la bocca e a masticare. A masticareeeeee!!!! Vojo na pizzaaaaaa!!!!
Ne voglio mordere una con tutta la forza che c'ho in corpoooooo (attualmente poca...ma in seguito...). . .
Il dentista (un simpaticone...) però ha detto che in ogni caso per un bel pò di tempo non potrò "strappare" il cibo con i denti. Ora meno che mai, ma anche in futuro, per il tipo di trauma.
Mi hanno fatto un servizio fotografico in bocca, dente per dente, con quei fastidiosi divaricatori di plastica e con gente che continuava a dire "ora chiudi...chiudi...ma non ce la fai a chiudere di più??" evidentemente no genio, sono qui per questo.
Hanno fatto ingrandimenti delle cicatrici che ho sul naso e sul labbro, e mi hanno fatto fare un giro su una delle loro sedie girevoli...insomma, mi hanno trattata davvero come se avessi ancora 8 anni.
Devo tornare da loro giovedì...spero mi regalino delle caramelle stavolta.

mercoledì 12 maggio 2010

Evvaiiii!

Stamattina mi hanno tolto il gessetto dal Nasooooo!!!
E' uscito un naso sgonfio e spellato, da detergere per due ore con della crema come si chiama?? Ah si, il latte detergente!
C'è solo una crosta che non se n'è ancora caduta, ma l'importante è che ora ho un'impalcatura in meno!!! :)

martedì 11 maggio 2010

Tre anni

L'11 Maggio 2007 è stato il giorno più lungo della mia vita.
Ed il più brutto.
Cicciona sono già passati tre anni, oggi sarei voluta venire da te, ad innaffiare le piantine e a piantare magari qualche fiore nuovo.
Ti voglio bene Gnoccolona, appena potrò camminare verrò da te.

...e su questo portatile non ho neanche una tua foto, che rabbia.

mercoledì 5 maggio 2010

Non ce la faccio più...

...ma devo tenere duro.
Io non mi piango addosso, non mi lamento, ma non ce la faccio più a sentire gente che manco mi conosce che mi manda i saluti, che parla con mia madre al telefono, che si fa raccontare l'accaduto...BASTA, un motorino mi ha investita mentre attraversavo la strada, si, sono stata all'ospedale, mi hanno operata alla gamba e al naso, mi hanno rotto i denti ed ho avuto la faccia gonfia e livida, ma BASTA.
Sto incominciando ad odiare la voce di mia madre quando dice al telefono:"sei carissima, si, si, grazie, sei un tesoro..." ma perchè??? perchè t'ha fatto una telefonata?
Oggi entra in camera e mi fa: "eh, sai, alessandra e suo figlio lorenzo ti mandano tanti affettuosi saluti"...ecchicacchio sono?? chi li ha mai visti???? Questa alessandra forse una mezza volta l'ho vista dalla macchina ma...suo figlio lorenzo??????? Mah. Tutto assolutamente patetico.

C'è anche un'altra cosa che mi da fastidio, quando dice "no, è che devo trovare qualcuno che stia con lei perchè non ce la fa..." forse è che quando uno è malato diventa intollerante.
O è che semplicemente dopo un pò vorresti dire basta a tutto questo e con un click tornare come prima. Con due gambe che funzionano, i denti dritti ed interi, ed il naso senza gesso.

Devo avere pazienza.
E voglio andare a vedere Iron Man 2!!!!!!!

Link Utili