sabato 30 maggio 2009

Oggi abbiamo festeggiato...

...l'onomastico dell'amore mio!
Tanti auguri picciolo, t'Amo t'antO...e...
p.s. ho cercato in ogni momento che tu non mi vedevi di finire un'animazione per te ma...non cel'hofattaaa! Uff...

giovedì 28 maggio 2009

Piccettino!!!



E' lui...



...proprio lui...




PICCETTINO!!!!

Oggi pomeriggio, finalmente, Ferdi ed io siamo andati a vedere le mostre di tavole del Comicon, ancora esposte al castello fino all'1 Giugno (affrettateviiiii!!).
C'è un pò di casino stasera qui, non riesco a scrivere niente di decente, ma domani con calma scriverò due righe per una mostra che merita. Bellissima!!

mercoledì 20 maggio 2009

Che risate...

Adoro i test.
Soprattutto quelli fatti da gente che ci crede davvero.
Quelli che si trovano sui siti di cibi, o cose varie di marca...
Poco fa, mentre cercavo lavoro, mi sono imbattuta in un banner dell'Eukanuba che dice "clicca qui e ti regaliamo un set per l'addestramento del tuo cane" UAAAA!! Caneee!! Addestramentooo!! GRATIIIISSSS!!!!!?!!!?!?! Ci corro.
Compilo un moduletto online che mi chiede generalità mie e del mio cane(che per loro doveva essere per forza un Bracco Ungherese, fino a che poi non ho dovuto scrivere -incrocio cani da caccia- anf...), invio, "le invieremo al piu' presto un tagliando per ritirare il set"...ok, so che mi arriverà per posta anche mio nonno rivestito di depliant canini...
Ok, sto per cambiare sito ma...un pop-up mi conquista: "Sondaggio sulla soddisfazione del cliente" !!!!!!!!!!! no dico !!!!!!!!!!!!!! perchè non farlo?? mi scrivono pure che mi ruberanno solo 2 minuti...in fondo posso smettere di colorare per un attimo noooo???
Ok, si, decisa. Lo affronto! Schivo e clicco su numerosi voti da 1 a 10, poi si passa a "seleziona tra le affermazioni che descrivono meglio la tua personalità" si...mmm...avventurosa, temeraria, spensierata, amichevole, affabile, disponibile, gioiosa, giocosa, spontanea ed ammennicoli a seguire...(ah, tesoro, per la cronaca, c'era anche "Elegante/sofisticata", ma ovviamente non ho neanche pensato di cliccarci su...)
Poi...la domanda dell'anno, quella che mi ha spinto a scrivere questo post:
"Seleziona tre affermazioni che descrivono meglio come ti senti dopo aver alimentato il tuo cane".
MA COME CA**O MI DEVO SENTIRE MIEI UOMINI DEI SONDAGGI INFALLIBILI?????
Cioè, io dico, e chiunque possiede un cane lo sa, certo sono soddifazioni vedere il proprio cane che con la grazia di un ippopotamo africano si scofana una ciotola di crocchette, e che poi dopo averne ingerite tante senza neanche masticarle infila il muso nell'acqua, beve più di un idrante, e, grondante entra in casa e lascia pozzanghere ovunque...certo è bello...
Per la cronaca alcune delle opzioni proposte erano:

Realizzato/a vincente
Ammirato/a superiore
Vivo/a libero
Coraggioso/a dinamico (ma percheeeee'????)
Confortato/a consolato
Aperto/a mi piace sperimentare (ma cosaaa?)
Potente, di successo
Sicuro/a protetto
ecc...

GRAZIE Eukanuba, spero di avere il vostro Kit.

p.s. ma voi, come vi sentite quando date da mangiare al vostro cucciolo?

lunedì 11 maggio 2009

Ciao piccolina...

Questo è il piccolo pezzo di terra dove riposa Primula, sotto un'albero di noci, e con tanti fiori che le fanno compagnia...sono passati già due anni...

Link Utili