martedì 29 gennaio 2008

Eventi!!

Ieri mattina il mio migliore amico s'è laureato in Ingegneria!!!
Una tesi veramente interessante(ovviamente di tutte quelle formule non ci ho capito una mazza...) sul funzionamento di un braccetto meccanico che aveva un movimento "scattoso".
Dopo il suo progetto il movimento era Fluido!!! Incredibile!! Allora quelle formule servono realmente a qualcosa! :P
Scherzi a parte, è stato commovente vedere qualcuno con cui ho giocato fin da bambina arrivare alla laurea...ovviamente nessuno dubitava di lui! Quindi ancora Congratulazioni!!! sissì...^^

Ah, eppoi Sabato ho compiuto 25 anni...il quarto di secolo come dice l'amore mio! (oggi quanti punti esclamativi, uànm!!) ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Commozione...

Grazie!

Anonimo ha detto...

...sorry per il ritardo, ma AUGURISSSSSSSSSSSIMIIIII per il tuo primo quarto di secolo!!! Ed altrettanti augurissimi per la laurea del tuo amico Jarod!!! =^.^=

_Miri_ ha detto...

Grazie!! :)

Link Utili