martedì 25 dicembre 2007

Buon Natale!!!

"Ci sto mettendo sei secoli per scrivere questo post, visto che: 1) la connessione non è buona. 2) ho scannerizzato l'immagine da uno scanner che non è mio. 3) lo scanner che non è mio me l'ha salvata in un formato improponibile."

Questo è quanto ho scritto il 25, ma visto che ci sono state altre settecento complicazioni, il post non l'ho più fatto.
Se tutto va bene lo faccio ora, augurando a tutti Buone Feste, e postando quel disegnino che mi ha fatto bestemmiare in swaili più e più volte...

domenica 23 dicembre 2007

Miiii riiicordooo montaaagne verdiiii...

...eee...non continuo per decenza va'!
Questa mattina mi sono svegliata(obbellacciaobellacciaobellacciacciacciaooo), con questo brano in testa e non riesco a spegnermi!!
Se solo la radio mi aiutasse invece di mandare "Mi Vendo" di Renato Zero(che io amo, come alcuni ben sanno...)
Ah, in ogni caso oggi è un nuovo giorno da festeggiare nell'ammmore e nel sentimento, sentiiiiiimeeeeentooooo...se solo non fossi al lavoro...(a perdere il tempo e a rubare uno stipendio...)

mercoledì 19 dicembre 2007

Adottiamoli!

Oggi aggiorno il blog(finalmente!) dopo essere passata a recuperare le strip perse di Eriadan! (Non accendevo il pc da sabato...)
Dunque, passando per di la, trovo un tenero appello nonchè invito all'adozione di alcuni splendidi cucciolotti di cane. Per visualizzare la fotina metto il link QUI.
Mi raccomando che qualcuno ci pensi responsabilmente!!
E quindi anche Miri si associa alla campagna per le scelte consapevoli e solidali. ;)

martedì 11 dicembre 2007

è di nuovo 11.

I mesi passano in fretta BellaSprù...con oggi sono sette.
Sarà stupido, ma in questi giorni mi preoccupavo, avevo paura che tu sentissi freddo. Il noce che veglia su di te però s'è spogliato, ricoprendo il tuo terreno di un marrone caldo, come le tue orecchie.

martedì 4 dicembre 2007

E' Dicembre!!

E ancora non avevo postato niente...ma visto che non ho avuto tempo di disegnare al pc, posto le foto di due dei miei quadri che sono esposti al Borgo Sant'Eligio, partecipano alla manifestazione "L'Arte in Vetrina".

Link Utili